Per il gioco con Xyloba si raccomanda un’età di almeno cinque anni. Le scatole di base piccolino e mezzo possono essere utilizzate già a partire da tre anni con la supervisione degli adulti. Il gioco non è adatto ai bambini di età inferiore a tre anni.
Le caratteristiche principali del gioco sono l’accesso alle melodie e ai ritmi, le varianti di costruzione praticamente infinite, la possibilità di organizzare spazi e suoni in modo creativo.
Tutti gli elementi Xyloba sono disponibili singolarmente. Sul sito web alla rubrica Prodotti (basic) > Pezzi singoli è presente una panoramica di tutti i componenti.
È importante che il binario a scivolo con l’estremità più corta sia introdotto nell’apertura circolare del mattoncino sonoro. L’estremità leggermente più lunga del binario a scivolo deve essere collocata più in alto sul mattoncino opposto. Il binario può uscire dal mattoncino sonoro in 4 modi possibili, ma l’entrata è una sola.
No. Le piastrine sonore possono anche essere impiegate e scambiate a piacere giocando. Spesso da composizioni casuali nascono simpatiche melodie.
Sì, Xyloba permette in modo giocoso di riconoscere varie note: seminote, quarti, ottave e le relative forme puntate. Le 20 differenti piastrine sonore, cromatiche da sol2 a re4, servono a distinguere le altezze dei suoni e gli intervalli (tutte le tonalità sono di due ottave superiori alla normale notazione).
Non salviamo nessun dato di pagamento, che avete inserito. La voce viene gestita direttamente presso il fornitore dei servizi di pagamento.
Durante tutta la spesa si ha la possibilità di visualizzare il carrello. Questi dettagli possono essere modificati in qualsiasi momento. Non vi piace più un prodotto o desiderate acquistare un prodotto più volte? Nel carrello si possono eliminare gli articoli e cambiare le quantità dell’ordine. Solo quando si arriva alla cassa per inviare l’ordine, l’ordine è completo e non è più possibile modificarlo.
In tutti i negozi e-shop-direct.com si può pagare con le carte di credito (MasterCard o Visa), PayPal o pagamento PayPal come ospite. In alcuni paesi, è anche possibile scegliere il pagamento con fattura o mpass. Se scegliete come metodo di pagamento la carta di credito, è necessario immettere il SecureCode. Questo codice è fornito dalla vostra banca o può essere impostato da voi stessi. Per domande su questo tema, si prega di contattare la banca che ha emesso la vostra carta di credito. PayPal offre anche la possibilità di pagare come ospite utilizzando questo metodo senza avere un conto PayPal. PayPal offre diversi metodi di pagamento che variano nei diversi paesi.
Alla cassa è possibile anche specificare un indirizzo di consegna diverso (ad es. l’indirizzo del vostro posto di lavoro). Se si acquista tramite fattura, questo metodo non è possibile per la vostra propria sicurezza. Vogliamo infatti impedire che si realizzi un ordine e che poi la merce acquistata sia consegnata a un altro indirizzo, senza la vostra conoscenza.
Nel caso in cui non possiamo inviare un ordine tutto in una volta, la consegna verrà divisa. In questo caso riceverete delle informazioni. Non sarete tenuti a pagare ulteriori costi di trasporto.
Su e-shop-direct.com si possono fare acquisti da un valore di ordine minimo di .
I costi di spedizione vi saranno addebitati, e saranno calcolati da noi a seconda dell’ordine, se si tratta di un pacchetto o di una spedizione. Il costo di spedizione esatto si vede nel cestino prima di inviare l’ordine. È necessario aver effettuato il login o essersi registrati, per poter conoscere il vostro indirizzo di consegna e per determinare il costo esatto di trasporto.
Se dovessimo realizzare una consegna parziale, non dovrete sostenere nessun altro costo di spedizione. Pagherete sempre il prezzo più basso, come se tutto fosse stato inviato in una volta.
Al momento dell’ordine il pagamento viene autorizzato. L’addebito sulla vostra carta di credito o sul vostro conto PayPal si verifica nel momento in cui la merce è pronta. In questo momento si riceverà la fattura via email. Per il metodo di pagamento con conto aperto, il termine di pagamento è di 14 giorni a partire dalla data della fatturazione.
Potrete contattare il nostro servizio di attenzione al cliente qui: Link
Al momento del pagamento si ha di nuovo la possibilità di controllare tutti i dati prima di inviarci il vostro ordine. E se ci fosse qualche errore? Nessun problema, ovviamente avrete ancora la possibilità di cambiare tutti i dettagli. Vi preghiamo di inviarci il vostro ordine solo quando tutte le voci saranno corrette. Riceverete automaticamente una conferma d’ordine tramite email.
Ogni prodotto ha la sua disponibilità, che di solito è visualizzata nella pagina dei dettagli del prodotto. Quando la merce è pronta, si riceverà un email, con la comunicazione di come verrà spedita e dopo l’invio della merce riceverete un’altra email con il codice di tracciamento per il seguire l’invio del pacco.
Quando la vostra spedizione è stata avviata, riceverete un email con il numero di tracciamento della spedizione. Lo stato della consegna potrà essere seguito online, cliccando sul link fornito nell’email e, se necessario, basterà inserire il numero di tracciamento della spedizione.
Per le spedizioni o gli invii tramite un grossista non è possibile un seguimento della spedizione dettagliato. Questo tipo di spedizioni saranno avvisate telefonicamente.
Naturalmente sarà possibile anche telefonare per conoscere lo stato della spedizione e la data di consegna prevista. Potrete contattare il nostro servizio di attenzione al cliente ai seguenti numeri:
Si, avete il diritto di recesso. Per ulteriori informazioni cliccare qui.
La restituzione della merce è possibile solo per gli utenti finali / consumatori, non per gli acquirenti commerciali.
Nella nostra Homepage c’è un processo, con il quale è possibile elaborare la restituzione della merce in modo rapido e comodo. Effettuate l’accesso nella zona del menu “Il mio account” e cliccate sulla voce “Restituzioni”.
È anche possibile chiamare il servizio clienti che vi aiuterà a realizzare la restituzione:
L’utilizzo del processo di restituzione fornito da noi non è obbligatorio. È possibile restituire la merce anche al fornitore (vedere fattura e modulo di restituzione).
Per consegnare la merce al fornitore, e per potervi restituire il valore della merce in fretta, vi preghiamo di inserire il modulo di restituzione compilato nella casella di ritorno.
In Germania è possibile realizzare una restituzione tramite UPS. A tal fine, il pacchetto può essere consegnato in un punto UPS o, se organizzato in anticipo, può essere preso all’indirizzo desiderato, nei giorni feriali.
Impacchettate con cura gli oggetti nella confezione originale o in un altro imballaggio idoneo e incollate il cartone. Se non disponete dell’etichetta di ritorno, su richiesta vi verrà inviata da noi via email.
Se la spedizione vi fosse recapitata con l’imballaggio evidentemente danneggiato, togliete la merce dall’imballaggio in presenza del corriere, per fargli controllare i danni del contenuto. Vi preghiamo di fare sempre confermare i danni alla confezione dal corriere per iscritto .
Informateci immediatamente se la merce nell’imballaggio danneggiato, è stata anch’essa danneggiata.
La sostituzione della merce è possibile solo per gli utenti finali / consumatori, non per gli acquirenti commerciali.
Per sostituire un oggetto, è necessario effettuare l’accesso nel vostro account nella sezione “Il mio account”. Selezionare nel menu la sezione “Sostituzione”. Qui sarete guidati nella restituzione e nel nuovo processo d’ordine. Potrete trovare ulteriori informazioni sulle restituzioni qui.
È possibile scrivere recensioni del prodotto nei negozi e-shop-direct.com selezionati.
Potrete scrivere una recensione del prodotto in ogni prodotto sotto la sezione descrizione del prodotto.
Per scrivere una recensione, dovete essere registrati come clienti.
Per le consegne verso i paesi extra-UE esistono tariffe, imposte e tasse addizionali, che verranno addebitate alle spese d’invio. È possibile avere maggiori informazioni su queste tariffe qui http://ec.europa.eu/taxation_customs/customs/customs_duties/tariff_aspects/customs_tariff/index_de.htm sulle tasse per l’importazione al link http://auskunft.eztonline.de/ezto/Welcome.do e sulle caratteristiche speciali per la Svizzera qui http://xtares.admin.ch/tares/login/loginFormFiller.do
Avrete la possibilità di concludere il contratto di acquisto nelle seguenti lingue:
Su tutta la merce del nostro negozio valgono i diritti di garanzia obbligatori per legge.
Reduction reason0
Reduction reason0